Il giorno dei diritti tv

Il giorno dei diritti tv

C’è attesa per la comunicazione da parte della Lega di Serie B circa l’assegnazione dei diritti tv della stagione 2011/2012. Scadeva oggi, alle ore 13, il termine per la presentazione delle offerte. Si sta procedendo all’apertura delle buste, davanti ad un notaio, proprio in questo momento. Ecco perchè, già svelato il calendario, la Lega dovrebbe provvedere al più presto a comunicare chi si è aggiudicato i diritti…

C’è attesa per la comunicazione da parte della Lega di Serie B circa l’assegnazione dei diritti tv della stagione 2011/2012. Scadeva oggi, alle ore 13, il termine per la presentazione delle offerte. Si sta procedendo all’apertura delle buste, davanti ad un notaio, proprio in questo momento. Ecco perchè, già svelato il calendario, la Lega dovrebbe provvedere al più presto a comunicare chi si è aggiudicato i diritti audiovisivi del prossimo campionato cadetto.

Lo scorso anno, dopo il fallimento di Dahlia era stata la Mediaset ad accaparrarsi i diritti tv. E potrebbe essere ancora la stessa società ad aggiudicarseli quest’anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy