campionato

In Coppa Italia Verdi spaventa la Roma

Italia Granata / Il fantasista a segno nell'ottavo di Coppa Italia contro la Roma. Per Parigini lunedì uno spezzone senza acuti al Dall'Ara

Gianluca Sartori

"Mini-puntata di Italia Granata, per rendervi conto dello spezzone di gara giocato da Vittorio Parigini nel posticipo del lunedì di Serie B ma soprattutto del gran gol segnato da Verdi ieri sera in Coppa Italia. 

"SERIE B

"PARIGINI (Perugia) – Gli umbri perdono 2-1 a Bologna, in un “Dall'Ara” esaltato per l'arrivo in società del milionario americano Joey Saputo. Vittorio Parigini è messo dentro da Camplone al 22' della ripresa per Fazzi. Il tecnico vorrebbe da lui freschezza e idee offensive di qualità. Queste ultime come sempre ci sono, stavolta però manca la concretezza nel metterle in pratica. Al “Talento di Moncalieri” non riesce nulla di incisivo (Voto: 5,5)

"COPPA ITALIA

"VERDI (Empoli) – La Roma passa ai quarti di Coppa Italia battendo l'Empoli 2-1 all'Olimpico, ma il rigore decisivo (assegnato nei supplementari da Di Bello e trasformato da De Rossi) è inesistente.Il gol dei toscano lo segna proprio Simone Verdi. Il fantasista classe 1992 entra al 23' della ripresa (Sarri aveva optato per un amplissimo turnover, mentre Garcia ha schierato grossomodo la squadra titolare) e dieci minuti dopo buca la difesa romanista raccogliendo un lancio di Vecino, dribblando il portiere e insaccando. E il valore del suo cartellino sale… (Voto: 7)

tutte le notizie di