Inter, Padelli si presenta: “Ho comprato un seggiolino del Fila. Hart? Scelta giusta”

Inter, Padelli si presenta: “Ho comprato un seggiolino del Fila. Hart? Scelta giusta”

Le parole / Il nuovo vice di Handanovic parla così alla presentazione ufficiale: “Solo belle parole per il Torino”

8 commenti

Oggi a Riscone di Brunico, sede del ritiro precampionato della nuova Inter di Spalletti, si è tenuta la presentazione ufficiale di Daniele Padelli, il portiere che dopo quattro stagioni di Toro si è trasferito a parametro zero in nerazzurro, dove sarà il secondo di Samir Handanovic. Nessuna polemica ma solo belle parole per il Toro, quando è stato pungolato in merito dai cronisti al seguito dell’Inter. “Posso solo parlare bene del Torino, ci siamo lasciati molto bene. E’ stata una parte importante della mia vita, un trasferimento molto emozionante. La differenza di allenamento tra qui e Torino? Ho solo belle parole per il preparatore granata, Di Sarno, mi ha aiutato molto”.

BRUNECK, ITALY - JULY 08: Daniele Padelli of FC Internazionale speaks with the media during a FC Internazionale press conference on July 8, 2017 in Reischach near Bruneck, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
BRUNECK, ITALY – JULY 08: Daniele Padelli of FC Internazionale speaks with the media during a FC Internazionale press conference on July 8, 2017 in Reischach near Bruneck, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Padelli, la lettera d’addio al Torino

Ma Padelli come prese la scelta del Torino di confinarlo in panchina, andando a prendere Joe Hart dall’Inghilterra? “Per me fu una scelta giusta. Ha regalato esperienza al gruppo e dato risalto internazionale al Toro”. Infine, un aneddoto: “Ho comprato un seggiolino del Filadelfia: orgoglioso che lì ci sia anche il mio nome”. Il portiere, nel corso della presentazione, ha confessato poi di essere da sempre tifoso dell’Inter, tanto da aver mostrato ai giornalisti una figurina di Pagliuca con il suo viso al posto dell’originale, un lavoro di “bricolage” fatto da ragazzino.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rock y Toro - 2 mesi fa

    Ha comprato un seggiolino? Ma non gli bastava la panca??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giuseppemusolino_1 - 2 mesi fa

    Un grande in bocca al Lupo a Daniele Padelli. Nel penultimo anno al toro ha ricevuto troppe critiche, in alcuni casi ingiuste. Ho più volte scritto nei miei post sui social che se le papere fatte da Hart quest’anno le avesse fatte lui l’avrebbero crocefisso. Per me è un buon portiere e l’Inter ha fatto un affare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gireggio - 3 mesi fa

    Bravo ragazzo, serio professionista, persona educata. Io avrò sempre un buon ricordo di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rogozin - 3 mesi fa

    A quanto pare una brava persona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. JoeBaker - 3 mesi fa

    Un grande e meritato in bocca al lupo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ribaldo - 3 mesi fa

    mi associo ai commenti sotto. abbiamo avuto ben di peggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Junky - 3 mesi fa

    Professionista serio. Buona fortuna Padelli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Flower17 - 3 mesi fa

    Grande e grazie Padellone

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy