Italia Granata: il Cagliari di Barreca punta a chiudere il 2015 in vetta

Italia Granata: il Cagliari di Barreca punta a chiudere il 2015 in vetta

Serie B / Gli impegni dei giovani granata in prestito: Alfred Gomis sfida Chiosa, Parigini rientra dalla squalifica

La Serie B non si ferma e domani le 22 squadre in lizza torneranno in campo per darsi battaglia, in quella che sarà l’ultima sfida per questo 2015.

Il Brescia di Simone Rosso, che ieri si è ancora allenato a parte, ha volto la rifinitura questa mattina e domani pomeriggio affronterà la Ternana in una gara molto delicata per le Rondinelle. Poi arriverà il calciomercato con un futuro per il giovane ‘folletto granata’ ancora tutto da scrivere e riscrivere.

Dopo la rissa – con squalifiche annesse – al termine della gara contro la Salernitana, il Cagliari di Barreca punta a vincere ancora, questa volta tra le mura amiche, contro la Pro Vercelli: l’obiettivo dei sardi, ovviamente, è la conferma del primato in classifica, per chiudere il 2015 da capolista.

Sempre domani, per quella che sarà l’ultima gara dell’anno, in campo anche Cesena e Avellino: Chiosa contro Alfred Gomis (da valutare le sue condizioni), per quella che stando alle previsioni sarà una gara molto tattica valida per la zona playoff. Le due compagini sono a tre punti di distanza l’una dall’altra: vedremo come andrà a finire.

E se Livorno di Aramu (ancora alle prese con le terapite post intervento al ginocchio) affronterà in trasferta la Virtus Lanciano, il Perugia di Parigini – rientrante dalla squalifica – chiuderà il palinsesto sportivo del 2015. Gli umbri lotteranno tra le mura amiche nel posticipo contro il Vicenza e vorranno certamente salutare al meglio il proprio pubblico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy