gazzanet

Italia Granata Live! Vicenza-Cesena 1-1: punto in trasferta per Alfred Gomis

Italia Granata live! Vicenza - Cesena

Diretta TN / Segui e commenta con noi le prestazioni del giovane portiere granata

Redazione Toro News

[opta title="Vicenza-Cesena" widget="temporeale" competition="105" team="1731" match_day="14"]

"Sfida importantissima per Alfred Gomis e il suo Cesena. Italia Granata Live! La rubrica che permette ai lettori di TN di seguire in diretta le prestazioni dei giovani granata in prestito nella cadetteria. E questo pomeriggio ecco che l'estremo difensore granata affronterà il Vicenza dai giovani che sanno stupire. Come il centrocampista Sbrissa, osservato speciale in casa Toro. Come riferiscono i colleghi de Il Giornale di Vincenza, ci sarebbero stati dei tafferugli prima del match: attimi di tensione intorno alle 13, una trentina di ultras romagnoli avrebbero fatto esplodere una bomba carta, che avrebbe innescato lo scontro con i tifosi locali. Quindi i sostenitori del Cesena sono stati trasportati nella zona antistante il settore ospiti per essere identificati.

Italia Granata live! Vicenza - Cesena

"LE FORMAZIONI

"VICENZA: Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Sbrissa, Urso, Cinelli; Galano, Petinari, Giacomelli. A disposizione: Marcone, El Hasni, Pazienza, Gentili, Gatto, Modic, Cecconello, Rinaudo, Crestiani. All. Marino.

"CESENA: A.Gomis; DeCol, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Sensi, Kone; Molina, Ragusa, Garritano. A disposizione: Agliardi, Lucchini, Magnusson, Cascione, Valzania, Tabanelli, Varano, Succi, Moncini. All. Drago.

"LA CLASSIFICA DI SERIE B IN TEMPO REALE

"[opta title="Classifica" competition="105" match_day="14"]