Italia Granata: Parigini sfida lo Spezia, derby per Alfred Gomis

Italia Granata: Parigini sfida lo Spezia, derby per Alfred Gomis

Italia Granata / Impegni importanti anche Chiosa e Rosso: tutte le sfide potrete seguirle live qui su TN!

parigini

In questo martedì di calcio non è solo l’anticipo della Serie A a tenere banco: stasera, infatti, va in scena anche e soprattutto la Serie B, e come sempre sono moltissimi i calciatori di proprietà del Torino ad essere impegnati.

ROSSO E CHIOSA – Brescia-ProVercelli è una delle sfide più interessanti di questo turno di Serie B: i lombardi, infatti, sono ad appena 1 punto dopo tre turni e devono quindi ancora trovare la prima vittoria in questo campionato. Il campione Primavera Simone Rosso potrebbe essere la carta vincente per mettere da parte i primi 3 punti della stagione. Chi ha vinto solo una partita, è invece l’Avellino: i bianconeri sono infatti a quota tre e la sfida con il Novara (a 2) diventa davvero importante. In questo senso, spera nella prima presenza stagionale Marco Chiosa, ancora all’asciutto quest’anno.

PARIGINI E GOMIS – A 4 punti, invece, naviga il Perugia di Vittorio Parigini, uno dei giocatori più importanti della formazione umbra, che stasera sfiderà lo Spezia in trasferta.  Aria di derby, poi, per Afred Gomis: il portiere granata in prestito al Cesena affronterà infatti il Modena, in una partita che si preannuncia incandescente.

Tanti, dunque, i motivi per non annoiarsi in questo martedì di calcio che vede protagonisti tanti granata sparsi per tutta Italia. Come sempre, potrete seguire tutte le dirette di queste partite qui su TN!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy