campionato

Esordio vincente per Sanchez Mino con l’Estudiantes

Italia Granata / Sconfitto Gyasi con il suo Mantova, espulso Suciu nel pareggio tra Catania e Crotone

Redazione Toro News

"Sono tre i giocatori di proprietà del Torino che sono stati impegnati ieri sera con le rispettive squadre di appartenenza. Vediamo come sono andati in questa postilla di "Italia Granata".

"SERIE B

"SUCIU (Crotone)  - Spostandoci dalla Lega Pro alla serie B, Sergio Suciu, centrocampista romeno classe 1990, è stato invece espulso nel pareggio della sua squadra sul campo del Catania.Calabresi, ultimi in classifica, in vantaggio grazie a Torregrossa e poi raggiunti nel recupero da Castro su angolo di Rosina. L'ex Juve Stabia, dopo aver sprecato un contropiede, rimedia il secondo giallo al minuto '89 per fermare una ripartenza di Schiavi, lasciando i suoi in dieci uomini.

"LEGA PRO

"GYASI (Mantova) - L'attaccante ghanese Emmanuel Gyasi, in forza al Mantova, è sceso in campo a partita in corso, durante la ripresa, sul campo dell'Arezzo.Non è riuscito a segnare, ma ha disputato comunque una buona partita, con i biancorossi sconfitti per 1-0 a causa di un rigore molto dubbio e discusso.

"ESTERO

"SANCHEZ MINO (Estudiantes) - Debutto vincente invece in argentina per Sanchez Mino con il suo Estudiantes, che batte per 1-0 l'Arsenal di Sarandi.L'ex Boca Juniors entra in campo al 15' della ripresa per sostituire Auzqui e rinforzare così la fascia destra.