gazzanet

La probabile formazione del Genoa: Sanabria-Kouame la coppia d’attacco

GENOA, ITALY - APRIL 03: Antonio Sanabria of Genoa CFC and Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between Genoa CFC and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on April 3, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Genoa / Ecco come potrebbero mettersi in campo i genovesi

Andrea Marchello

Il Genoa ospiterà domani alle 15 al Ferraris il Torino di Mazzarri, in una sfida che riveste grande importanza per entrambe le formazioni. Prandelli, che ha diramato nel pomeriggio la lista dei convocati, nello scegliere i titolari, dovrà tenere conto dei rientri e delle assenze. Il tecnico ha annunciato per il match di domani qualche cambio di formazione. Salvo sorprese, dovrebbe giocare di nuovo con la difesa a tre, che ha dato qualche sicurezza in più alla squadra nelle ultime uscite. Squalificato Biraschi, può tornare dall'inizio in difesa Zukanovic a comporre il terzetto con Gunter e Romero.

Di nuovo arruolabile Sturaro, si gioca un posto con Bessa, che al momento pare sfavorito ma non certo fuori dei giochi. Ci sarà anche Lerager, in vantaggio su Rolon; insieme a lui potrebbe essere scelto Veloso (diffidato, come Kouamé) a scapito di Radovanovic. Sugli esterni dovrebbero giocare Lazovic a destra e Criscito a sinistra.

Fermato dal Giudice Sportivo per un turno anche Pandev: in attacco potrebbe trovare posto Sanabria che affiancherà Kouamè.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL GENOA

Genoa (3-5-2): Radu; Gunter, Romero, Zukanovic; Lazovic, Veloso, Lerager, Sturaro, Criscito; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli