Lazio e Bielsa, salta tutto. Squadra affidata a Inzaghi

Lazio e Bielsa, salta tutto. Squadra affidata a Inzaghi

Serie A / I biancocelesti partiranno domenica per il ritiro agli ordini del tecnico ex Primavera: pronta una causa milionaria contro l’allenatore argentino

1 Commento

E’saltato tutto tra Marcelo Bielsa e la Lazio di Lotito. Il tecnico argentino non ha tenuto fede al contratto che lo nominava nuovo allenatore, depositato in Lega qualche giorno fa, ed è rimasto in Argentina. La Lazio ha già approntato la causa per inadempimento contrattuale nei confronti dell’ex tecnico del Marsiglia.

Nel frattempo, la squadra biancoceleste è in procinto di iniziare la stagione sportiva: il 10 luglio la partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, agli ordini di Simone Inzaghi.

Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste.

Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 11 mesi fa

    Bel gesto di questo tecnico argentino un po’ strambo ma bravissimo e conosciuto in tutto il mondo per l’approccio quasi maniacale alle strategie (con contestuale presa in considerazione di tutti gli aspetti del gioco). Ha capito che non sarebbero arrivati giocatori decenti, è consapevole che senza “materia prima” non si può fare nulla di buono, conosce l’importanza della preparazione e dell’amalgama che si deve creare in fase di ritiro (su cui non avrebbe potuto contare) e quindi ha tratto le debite conclusioni : ha detto NO. Quando la coerenza non è un’opinione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy