campionato

Milan, depositate le fideiussioni di Biglia e Bonucci

Serie A / Si risolve il caso legato ai due neo-acquisti rossoneri che ieri erano stati costretti a non giocatore il terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova

Redazione Toro News

"Dopo il caso di ieri per il mancato deposito delle fideiussioni di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, oggi la società rossonera ci ha messo una pezza ed ha fornito alla Lega Serie A le garanzie finanziarie legate agli acquisti dell'ex Juventus e dell'ex Lazio. Ieri era scoppiato il giallo ed i due giocatori sono stati obbligati a saltare il terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova ma oggi il "Diavolo" ha versato tutto anticipando anche il termine massimo dell'11 agosto.

 ROME, ITALY - MARCH 13: Lucas Biglia of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"A confermare l'accordo tra Banca Ifis e il Milan è Raffaele Zingone (responsabile di Banca Ifis Impresa Italia) all'Ansa: «Poter stringere una relazione con un cliente come Ac Milan è per Banca Ifis una bella opportunità. L'operazione rispetta i requisiti di Banca Ifis per quanto riguarda l'assunzione consapevole del rischio di credito ed è coerente con il nostro modello di business. Negli ultimi 15 anni abbiamo maturato competenze nell'analisi dell'ecosistema calcio, sviluppando la necessaria sensibilità nella valutazione dei razionali di operazioni come questa».