campionato

Nessuno squalificato per i granata

Continua la buona condotta dei granata, con nessuno dei giocatori agli ordini di mister Lerda ad entrare in diffida (ma attenzione a De Vezze e De Feudis, già alla seconda sanzione).

Da segnalare le...

Redazione Toro News

"Continua la buona condotta dei granata, con nessuno dei giocatori agli ordini di mister Lerda ad entrare in diffida (ma attenzione a De Vezze e De Feudis, già alla seconda sanzione).

"Da segnalare le squalifiche da parte del giudice Tosel comminate a Colantuono, per atteggiamento intimadatorio nei confronti della terna arbitrale, e del miser della Triestina De Toffol, per aver proferito "locuzioni blasfeme".

"Una giornata ai due giocatori del Novara, Ludi e Porcari, rei di interventi duri nei confronti dei giocatori del Toro, mentre multate Livorno (7500 euro a causa dei tifosi che non hanno rispettato il minuto di silenzio) e Ascoli (1500 per uso di fumogeni).

"Ecco l'elenco dei giocatori squalificati per il sesto turno, nessuno squalificato neanche tra le fila del Pescara, prossimo avversario granata.

"LUDI Carlalberto (Novara), PORCARI Filippo (Novara), SCHIAVON Eros (Portogruaro), DI TACCHIO Francesco (Frosinone), GRAFFIEDI Mattia (Piacenza), GRIPPO Simone (Frosinone).

"(Foto: M. Dreosti)