Perin: rottura del legamento crociato, salta gli Europei. E Padelli…

Perin: rottura del legamento crociato, salta gli Europei. E Padelli…

Infortuni / Il portiere del Genoa sarà operato a Villa Stuart. L’estremo difensore granata torna a sperare nell’Azzurro…

2 commenti
Perin

Brutta tegola in casa Genoa e anche in quel di Coverciano: il portiere Mattia Perin ha subito la rottura del legamento crociato posteriore e sarà operato a Villa Stuart. Niente Europei per l’estremo difensore rossoblù, con Padelli che a questo punto può davvero tornare a sperare in una chiamata da parte del Ct Conte.

IL COMUNICATO
Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Mattia Perin hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani, mercoledì 13 aprile, Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. torofabri - 12 mesi fa

    In nazionale si va per merito, non per le disgrazie altrui. Poi da 3 portiere si va solamente in villeggiatura. Lasciamo perdere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cecio - 12 mesi fa

    Si rompessero anche Buffon, Sirigu, Donnarumma, Consigli, Marchetti, Viviano…allora forse convocherei Padelli come terzo portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy