Pescara battuto, il Livorno aggancia il Toro

Pescara battuto, il Livorno aggancia il Toro

Ora il Livorno può davvero sognare. Sconfiggendo per 1-0 a domicilio il Pescara, nell’anticipo della trentanovesima giornata di serie B, i labronici agganciano Torino e Reggina al quinto posto e possono guardare con grande fiducia al rush finale della stagione. Decisiva la rete messa a segno al quattordicesimo minuto del primo tempo da Danilevicius, con la decisiva complicità del portiere abruzzese Pinna, autore di una papera…

Ora il Livorno può davvero sognare. Sconfiggendo per 1-0 a domicilio il Pescara, nell’anticipo della trentanovesima giornata di serie B, i labronici agganciano Torino e Reggina al quinto posto e possono guardare con grande fiducia al rush finale della stagione. Decisiva la rete messa a segno al quattordicesimo minuto del primo tempo da Danilevicius, con la decisiva complicità del portiere abruzzese Pinna, autore di una papera che ha del clamoroso. Poi la squadra di Di Francesco ha provato a reagire ma si è trovata di fronte un Livorno ben organizzato che gli ha concesso davvero poco in avanti. Il Pescara rimane, quindi, fermo a quota 52 in classifica.

PESCARA-LIVORNO 0-1
Marcatore: pt 14’ Danilevicius.
Pescara (4-5-1): Pinna; Zanon, Del Prete (st 15’ Maniero), Diamoutene, Mengoni; Cascione, Soddimo (st 33’ Tognozzi), Verratti, Bonanni (st 24’ Ganci), Petterini; Sansovini. A disp. Bartoletti, Olivi, Capuano, Berardocco. All. Di Francesco.
Livorno (4-4-2): De Lucia; Salviato, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Iori (st 40’ Bernardini), Parravicini (st 13’ Barusso), Schiattarella (st 29’ Pieri), Luci; Danilevicius, Dionisi. A disp. Mazzoni, D’Alessandro, Tavano, Cellerino. All. Novellino.

Classifica: Siena 73, Atalanta 71, Varese 61, Novara 61, Reggina 53*, Torino 53, Livorno 53**, Pescara 52**, Padova 50, Crotone 50, Vicenza 49, Empoli 49, Modena 48, Grosseto 48, Sassuolo 45, Cittadella 44, Albinoleffe 43*, Piacenza 43, Ascoli 42, Portogruaro 40, Triestina 37, Frosinone 35.

* una partita in meno
** una partita in più

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy