Sarri attacca: “Il pallone invernale ci penalizza”

Sarri attacca: “Il pallone invernale ci penalizza”

Serie A / Il tecnico: “Dopo quattro gare ne sono certo, non rotola a dovere”

3 commenti
Sarri, Napoli, Panchine

Piccolo e particolare sfogo del tecnico Sarri che – come riportano tra gli altri dai colleghi de La Repubblica – dopo questo avvio di campionato non è affatto contento del pallone ufficiale della Lega, targato Nike: “Sono quattro partite di fila che giochiamo con il nuovo pallone invernale e a questo punto non ho più dubbi: non rotola come dovrebbe e di conseguenza il controllo risulta più complicato, storpiato. Penalizza i giocatori tecnici costringendoli sempre ad un secondo tocco”.  

Secondo Sarri tutto ciò penalizzerebbe squadre come Napoli e Fiorentina in zona gol: “Ecco perché segniamo di meno, fino a quando abbiamo usato il pallone estivo la mia squadra ha realizzato 18 gol, poi il nulla. Da quando usiamo quello invernale la nostra media si è abbassata a 4 rete in 360 minuti”.

Un piccolo e particolare sfogo, quello di Maurizio Sarri che quindi punta il dito contro il nuovo Nike Ordem 3 Hi-Vis usato per la stagione invernale.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi-TR - 1 anno fa

    che poi da quel che ci è dato sapere…cambiano solo i colori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toro71 - 1 anno fa

    Ecco spiegati i problemi del Torino.. non sono l’assenza di Maximovic, la mancanza di forma degli attaccanti e del regista difensivo o Padelli che non para….. sono i palloni invernali!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 1 anno fa

    Ma fino a tre anni fa allenavi sui peggiori campi di serie C ed ora guardi come rotola il pallone, ma vai va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy