campionato

Serie A, al via domani il 29° turno: Fiorentina-Sampdoria per l’Europa, il Torino osserva interessato

Serie A / Riflettori puntati sulla sfida tra la Viola e i doriani. L'Inter ospita il Parma, il Milan va a Palermo, test Udinese per il Genoa 

Redazione Toro News

"È una vigilia di Pasqua molto intensa quella alle porte. Domani si giocheranno infatti le partite del 29° turno di Serie A.

"ROMA E NAPOLI PER LA CHAMPIONS, UN OCCHIO DI RIGUARDO ALLE MILANESI E IL GENOA - Ad aprire le danze sarà il big match delle 12:30 tra Roma e Napoli, con i giallorossi che avranno la possibilità di estromettere definitivamente dalla corsa per la Champions i partenopei. Alle 15 sarà la volta del Toro, settimo con 39 punti in classifica, sul campo di un'Atalanta a caccia di punti salvezza. In contemporanea, il palinsesto propone la gara tra Inter e il fanalino di coda Parma, il match del Barbera tra Palermo e Milan, Genoa-Udinese, Verona-Cesena, Sassuolo-Chievo ed, infine, Cagliari-Lazio. Di particolare interesse per gli uomini di Ventura saranno ovviamente le partite delle due milanesi e del Genoa, le tre formazioni a ridosso dei granata in classifica.

"FIORENTINA-SAMPDORIA: TORO SPETTATORE INTERESSATO - Ancor più interessante per Glik e compagni è, però, il confronto delle 18:30 tra Fiorentina e Sampdoria. Un vero e proprio scontro europeo quello del Franchi, con la Viola, sesta a 2 lunghezze dai blucerchiati, intenzionata ad effettuare il sorpasso. In tal senso, le ambizioni stagionali del Toro (i cui punti di distacco dagli uomini di Montella son 7) dipenderanno inevitabilmente dagli esiti del proprio incontro con l'Atalanta e di tale sfida in terra toscana.

"Chiude il programma della giornata lo scontro delle 21 tra Juventus ed Empoli