campionato

Serie A, corsa Europa League: la Sampdoria ospita il Cesena, test Verona per la Fiorentina

Serie A / Al via domani il 31° turno: sfida di alta classifica tra Juventus e Lazio. I blucerchiati se la vedranno con i romagnoli, il Genoa farà visita al Palermo,...

Redazione Toro News

"Domani pomeriggio prenderà il via il 31° turno di Serie A. Ecco il palinsesto completo della giornata con un occhio di riguardo agli impegni delle squadre coinvolte nella lotta per l'Europa League

"OSTACOLO CESENA PER LA SAMP. BIG MATCH JUVE-LAZIO - La Sampdoria di Mihajlovic, quinta a 6 punti dal Toro, ospiterà il Cesena penultimo in classifica alle 18. Alle 20:45, invece, ci sarà il posticipo di lusso tra la capolista Juventus e la Lazio, seconda forza del nostro campionato da una settimana. 

"TRASFERTA SICILIANA PER IL GENOA - Il programma della domenica sarà aperto dal lunch match tra Sassuolo e Toro, mentre alle ore 15 il Chievo sfiderà un'Udinese sempre più in crisi e l'Empoli se la vedrà con il Parma al Castellani. Allo stesso orario, la Roma sfiderà l'Atalanta tra le mura amiche e il Genoa (vittorioso in settimana contro il Parma e con una lunghezza in più dei granata) andrà in scena sul campo del Palermo.

"I POSTICIPI: NAPOLI A CAGLIARI, LA FIORENTINA CONTRO IL VERONA DI TONI E DERBY INTER-MILAN - Trasferta sarda per il Napoli alle ore 18: gli uomini di Benitez, quarti con 7 punti in più del Toro, avranno la possibilità di dar seguito all'importante successo di domenica scorsa ai danni della Fiorentina contro un Cagliari sempre più in caduta libera verso la Serie B. Chiudono, infine, la giornata alle 20:45 la partita tra Fiorentina (sesta a pari punti con la Sampdoria) e Verona e il derby della Madunnina tra Inter e Milan, rispettivamente con due e un punto in meno della formazione di Ventura.