gazzanet

Serie A, cambia l’Udinese: via Colantuono, ecco De Canio

Campionato / Altro cambio di timone: fatale la sconfitta interna contro la Roma per l'ex tecnico (tra le altre) di Atalanta e Torino

Redazione Toro News

"Altro giro, altra corsa, altro esonero: salta la panchina dell'Udinese, via Colantuono, dentro De Canio. 14° cambio complessivo nella categoria (Zamparini ci ha messo del suo per alzare la media) e ora una nuova avventura in quel del Friuli.

"Lo riportano i colleghi di Mondoudinese: "Stefano Colantuono non è più l’allenatore dell’Udinese. Lo ha comunicato alle 13:40 il club bianconero con un comunicato sul suo sito. L'Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff dalla guida della formazione bianconera.Udinese Calcio ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno e la professionalità profusa in questi mesi di lavoro, augurandole migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale.

Gigi De Canio è, quindi, il nuovo allenatore dei bianconeri anche se verrà ufficializzato solo in un secondo momento. In queste ore è a Udine per limare gli ultimi dettagli".