Serie A ferma per la Nazionale fra due settimane

Serie A ferma per la Nazionale fra due settimane

Dopo la 29esima giornata che si disputerà sabato 16 e domenica 17 Marzo, la Serie A osserverà un turno di riposo a causa di due impegni della Nazionale italiana. Il programma degli azzurri prevede un amichevole di prestigio contro il Brasile da disputarsi a Ginevra, Svizzera, la sera di giovedì 21 marzo….

Dopo la 29esima giornata che si disputerà sabato 16 e domenica 17 Marzo, la Serie A osserverà un turno di riposo a causa di due impegni della Nazionale italiana. Il programma degli azzurri prevede un amichevole di prestigio contro il Brasile da disputarsi a Ginevra, Svizzera, la sera di giovedì 21 marzo. Il Brasile sarà anche uno degli avversari nella Confederations Cup che si disputerà a Giugno. Gli impegni della nazionale italiana proseguono con l’incontro di martedì 26 marzo da disputarsi a Malta contro la nazionale allenata da Pietro Ghedin, valida per la qualificazione ai Mondiali di calcio di Brasile 2014. Gli azzurri, in testa al girone B di qualificazione con dieci punti in quattro gare, si ritroveranno dunque lunedì 18 Marzo per poi tornare a disposizione dei rispettivi club mercoledì 27 Marzo.

Il Torino quindi scenderà in campo per la 30esima giornata di campionato sabato 30 Marzo in casa alle 15:00 contro il Napoli di Mazzarri.

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy