Serie A: il big match è Napoli-Juve, Gattuso esordisce a Benevento

Serie A: il big match è Napoli-Juve, Gattuso esordisce a Benevento

Serie A / Il 15° turno di Serie A è pronto a regalare emozioni: questa sera alle 18.30 si comincia con Spal-Roma, alle 20,45 Napoli-Juventus

Sarà una giornata ricca di emozioni, questo è poco ma sicuro. Sta per prendere il via il 15° turno di Serie A Tim 2017/2018, che offrirà nuove indicazioni per quello che sarà il proseguo del campionato. Pronti via ed è subito il momento di uno dei match più attesi dell’anno. Stiamo parlando della partita tra Napoli e Juventus, che questa sera alle 20.45 si daranno battaglia al San Paolo per una fetta importante nella corsa al titolo. Un paio di ore prima, alle 18.30, scenderà in campo invece la Roma di Di Francesco che, dopo il brutto pareggio contro il Genoa, vuole ritrovare i 3 punti contro la Spal.

Sabato sera toccherà poi al Torino, che sfiderà l’Atalanta di Gasperini all’Olimpico. Ai granata serve una vittoria per restare aggrappati al treno europeo, ma i bergamaschi sono sempre un avversario ostico. Domenica pomeriggio poi, andranno in scena altre due partite dal sapore europeo. Prima il nuovo Milan di Gattuso sarà ospite al Vigorito di Benevento nel lunch match di giornata, in quella che sarà la prima assoluta dell’ex mediano rossonero sulla panchina del diavolo. Nella capitale invece, alle 20.45, andrà in scena Lazio-Sampdoria in uno dei match che si pronostica più combattuto ed aperto dell’intera giornata. Alle 15.00 invece toccherà a Inter-Chievo, Fiorentina-Sassuolo e Bologna-Cagliari. Lunedì sera poi sarà tempo dei due posticipi: alle 19.00 tocca a Crotone-Udinese, più tardi alle 20.45 sarà invece il momento dello scontro salvezza tra Hellas Verona e Genoa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy