Serie A, il derby meneghino termina pari. Toro ancora al settimo posto

Serie A, il derby meneghino termina pari. Toro ancora al settimo posto

Campionato / L’Atalanta, a sorpresa, batte la Roma. Granata a due punti dal Napoli

1 Commento

Terminata la tredicesima giornata in grande stile con il derby di Milano. Milan ed Inter si sono viste affrontare nella suggestiva cornice dello stadio San Siro che ha registrato il tutto esaurito. In una stracittadina molto importante anche ai fini della classifica non è uscita nessuna vincitrice, il risultato è stato di 2-2. Quindi la squadra di Montella raggiunge la Roma al secondo posto mentre i neroazzurri restano sotto di quattro punti rispetto al Torino.

SOPRA I GRANATA- Il turno di campionato ha avuto inizio nella giornata di ieri, con tre anticipi. Tra le altre, la Juventus è uscita vincente dalla gara contro il Pescara ed ha confermato la prima posizione. Sotto i bianconeri troviamo la Roma nella seconda posizione a quota ventisei punti, che oggi ha perso a sorpresa contro l’Atalanta. La “dea”, che si sta confermando una sorpresa del nostro campionato, ha venticinque punti all’attivo ed è sopra di tre lunghezze dal Toro. Tra i granata ed i neroazzurri troviamo il Napoli che ha vinto nell’anticipo di ieri contro l’Udinese e si porta sotto di solo un punto dall’Atalanta.

LE SQUADRE CHE RINCORRONO- Subito sotto troviamo la Fiorentina che ha calato un poker vincente contro l’Empoli ed è a quota venti punti. Sotto di quattro lunghezze dalla squadra di Mihajlovic troviamo il Chievo Verona, prossimo avversario del Toro, che ha vinto contro il Cagliari nella giornata di ieri, e la Sampdoria che ha vinto con un rocambolesco 3-2 contro il Sassuolo. Con sedici punti all’attivo c’è il Genoa che ha perso contro la Lazio per 3-2 ed il Bologna che ha ottenuto un successo contro il Palermo che appare in caduta libera.

13a giornata

Classifica Toro News 13a giornata

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. The Mtrxx - 2 settimane fa

    Due punti presi alle milanesi, ottimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy