Serie A, il mancino di Politano beffa la Fiorentina: il Sassuolo vince 1-0

Serie A, il mancino di Politano beffa la Fiorentina: il Sassuolo vince 1-0

Campionato / Sorpresa a Reggio Emilia nel secondo anticipo di giornata: alle 15 la Roma si era imposta per 3-0 sul campo della SPAL

di Federico Bosio, @fedebosio19

Più si avvicina il termine del campionato e più aumenta il peso specifico di ogni incontro per quelle squadre ancora in lotta per raggiungere un determinato traguardo, sia esso la qualificazione alle coppe europee o la salvezza. Nella giornata odierna sono andati in scena due scontri – i primi due anticipi del 34° turno di Serie A – che hanno visto coinvolte quattro compagini rientranti nelle categorie sopra citate, in attesa del match in programma questa sera che vedrà affrontarsi Milan e Benevento.

Alle 15 la Roma ha conquistato tre punti fondamentali per la rincorsa Champions, trionfando per 3-0 a domicilio sul terreno della SPAL: ferraresi che reggono l’impatto capitolino per la prima frazione ed all’intervallo il risultato è soltanto di 0-1, maturato sull’autorete di Vicari; nella ripresa gli ospiti però dilagano andando a segno con Nainggolan e Schick. Sensibile stop per i padroni di casa in ottica salvezza, del quale le dirette concorrenti potranno provare ad approfittare. Proprio come ha fatto il Sassuolo – che si era già parzialmente risollevato dai bassifondi nelle scorse settimane – attraverso la vittoria del match delle 18: la Fiorentina cade, forse inaspettatamente, a Reggio Emilia e subisce a sua volta una brusca frenata per quanto concerne la corsa all’Europa League. E’ un mancino perfetto di Politano a beffare la Viola e riportare il sorriso ai neroverdi.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 mesi fa

    Rimpianti come se piovesse ma anche vincessimo loro sono a 51 e noi a 50.
    E poi ci sono Lazio e Napoli.

    L’ultima soddisfazione sarebbe vedere la juve perdere la corsa per lo scudetto, non ci resta altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dariog - 3 mesi fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dariog - 3 mesi fa

      e il milan perde

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy