gazzanet

Serie A: il Toro accorcia su Empoli e Chievo

Nel pomeriggio / Il Sassuolo ferma il Milan, vince anche il Genoa con un Cerci in forma smagliante, prossimo avversario dei granata. Il Frosinone di Stellone, virtualmente ad un punto dalla salvezza

Redazione Toro News

"Il Milan si ferma, il Sassuolo continua a stupire e la compagine guidata dal tecnico Di Francesco rimanda a casa i rossoneri con un secco 2-0. Il Torino dal canto suo rosicchia una lunghezza sul Chievo e sull'Empoli, quest'ultimo sconfitto in trasferta dal Genoa.

"Tra le fila del Grifone, prossimo avversario dei granata, è giusto sottolineare la grande prestazione di Alessio Cerci che entra nella ripresa e sforna un prezioso assist che Rigoni trasforma in gol.

"Vittoria fondamentale per il Frosinone che grazie alle reti di Blanchard e Ciofani difende il fortino amico contro l'Udinese: aspettando il posticipo, ora i ciociari guidati da Stellone sono virtualmente ad un solo punto dal Palermo e dalla conseguente salvezza. Altro buon punto in trasferta per il Carpi di Castori che ferma sullo 0-0 il Bologna di Donadoni.

"I RISULTATI

"[opta widget="temporeale" match_day="28" live="false"]

"*clicca sul menù a tendina per rileggere la cronaca di ogni partita

"[opta title="LA CLASSIFICA" widget="standings"]

"