Serie A, il Toro in zona Europa: superate Roma, Fiorentina e Sampdoria

Serie A, il Toro in zona Europa: superate Roma, Fiorentina e Sampdoria

Campionato / Sopra ai granata Sassuolo e Milan, entrambe vincitrici nell’ultimo turno

di Marco De Rito, @marcoderito

Il Torino vince contro la Sampdoria ed entra nella zona Europa League. I granata scavalcano anche Roma e Fiorentina che, nell’anticipo si sono annullate con un pareggio, e si piazzano al settimo posto in solitaria, alle spalle del Sassuolo che oggi ha vinto contro il Chievo Verona di Ventura. Belotti e compagni distano quattro punti dalla zona Champions occupata dal Milan che, nel posticipo, ha ottenuto una vittoria all’ultimo respiro contro l’Udinese. I rossoneri sono a pari punti con la Lazio che ha vinto contro la SPAL. Nelle prime tre posizioni troviamo Napoli e Inter a quota 25 punti, entrambe hanno vinto, rispettivamente, contro Empoli e Genoa. La Juventus è al primo posto a quota 31 punti dopo la vittoria contro il Cagliari.

Il Toro però non può certo dirsi tranquillo. Ha solo un punto di vantaggio su Roma e Fiorentina e due rispetto a Sampdoria e Atalanta, quest’ultimi hanno vinto sul campo del Bologna per 1-2. Il prossimo avversario del Torino sarà il Parma che è a quota 14 punti al 12° posto (sotto di tre lunghezze rispetto al Toro) ed è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Frosinone.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bischero - 2 settimane fa

    Parma… Poi Cagliari…. Sei punti. Solo questo conta. Guardare ora la classifica lascia il tempo che trova. Conta fare punti e cercare amalgama e condizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy