gazzanet

Serie A, il Toro può agganciare Milan e Fiorentina

CROTONE, ITALY - OCTOBER 29:  Players of Fiorentina show their dejection after the Serie A match between FC Crotone and ACF Fiorentina at Stadio Comunale Ezio Scida on October 29, 2017 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

I viola di Pioli cadono a Crotone e rimangono settimi a 16, con il Milan: i granata possono agganciarli vincendo contro il Cagliari, anche se per ora rimangono dietro negli scontri diretti

Redazione Toro News

"E' una classifica cortissima, quella che esce da questa prima (grande) parte di 11° giornata: il Torino, infatti, vincendo contro il Cagliari questa sera, arriverebbe a 16 punti - agganciando al settimo posto Milan e Fiorentina, con i viola però avanti negli scontri diretti. Pesa lo stop al Crotone (vincono i calabresi 2-1) per i ragazzi di Pioli. Il sesto posto, ad oggi, è però della Sampdoria - vincente 4-1 contro il Chievo - e a quota 20 in classifica con una partita contro la Roma da recuperare.

"[opta widget="standings" season="2017"]

"Il Toro ha la ghiotta opportunità di scavalcare il Chievo, ma anche l'Atalanta - fermata dall'Udinese (ora a 12 punti) - e il Bologna, sconfitto di misura all'Olimpico contro la Roma. Aspettando Torino-Cagliari (gara a questo punto ancora più delicata, se si può, per la classifica) e Verona-Inter di domani, continua in vetta la marcia di Lazio e Napoli, rispettivamente vittoriose contro Benevento e Sassuolo.