Serie A in TV, c’è l’accordo tra Sky e DAZN: i dettagli

Serie A in TV, c’è l’accordo tra Sky e DAZN: i dettagli

Diritti TV / Tariffe agevolate per i clienti della pay tv di Murdoch, che avranno accesso facilitato ai contenuti di Perform

di Redazione Toro News

Infine, ecco la soluzione. Non è un doppio abbonamento, ma poco ci manca. DAZN – la nuova piattaforma del gruppo Perform – si tiene stretta le sue tre partite settimanali della Serie A, ma c’è l’accordo definitivo con Sky. I clienti del colosso di Murdoch avranno un accesso agevolato (sconto di 2 euro) al pacchetto del nuovo competitor, che permetterà a chi vorrà pagare il supplemento di poter accedere al calcio su tutti i dispositivi che supportano DAZN – oppure sulla nuova piattaforma Sky Q.

Tre partite per giornata (più la Serie B) saranno dunque accessibili solo attraverso un account DAZN, cui però i clienti Sky potranno accedere in maniera agevolata, su device separati oppure su Sky Q. Il quadro è finalmente completo: le regole per guardare la Serie A 2018/2019 in tv sono finalmente complete.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forvecuor87 - 5 mesi fa

    Tenetevele pure avere Sky e già una bella spesa adesso non basta nemmeno più.
    Siete solo dei mangia soldi!
    2 abbonamenti????
    Andate a Fanculo con tutto il cuore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 5 mesi fa

    Col cavolo che mi faccio 2 abbonamenti. Sky basta e avanza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SemperFidelis - 5 mesi fa

    Ho fatto 2 conti, sky trasmette 7 partite su 10, vuol dire che se il Toro non gioca con le prime 6 bisogna tirare fuori altri soldi
    sky sport trasmette gli anticipi quando capita al Toro paghi la partita 2 volte
    Quindi pensateci su io ho dato disdetta mi guardo le partite su un broker di scommesse
    scommetto 2 euro alla settimana che per 38 partite fa 76 euro con i 300 euro risparmiati vado a vedermi 3 partite allo stadio (abitando a 200 km da Torino per me e mia figlia per una partita ci vogliono 100 euro)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giankjc - 5 mesi fa

    Su Sky (piattaforma satellitare) si vedranno solo 7 partite su 10 per ogni turno di serie A. Le altre 3 “erano” in esclusiva su DAZN (Perform).
    Ovviamente non potrai seguire tutte le partite del Toro solo su Sky (satellite), ne tantomeno su DAZN (on line, quindi devi avere internet con fibra per una buona qualità in HD) perché i due provider hanno il diritto di trasmettere le partite in funzione dei “pacchetti” orari che hanno acquistato e, pertanto, sarà il calendario che farà la “distribuzione” giornata per giornata.
    Questo accordo (parziale) consente a Sky di trasmettere anch’essa on line (da qui la necessita di cambiare tecnologia e passare all’interfaccia “q”) le 3 partite che sono state acquistate da Perform…… che però non ha consentito di mandarle in onda su satellite. A monte di tutto questo c’è l’interesse di far passare gli attuali 100.000 clienti di Sky q a 400.000 entro la fine dell’anno.
    Insomma, se vuoi vedere tutte le partite del pacchetto calcio (come fino all’anno scorso, se eri abbonato sky) o ti abboni anche a DAZN o ti devono installare sky q e paghi sia l’operazione sia un abbonamento supplementare…..
    Capito come fanno a lievitare artificiosamente gli incassi per i diritti TV?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianTORO - 5 mesi fa

    Grazie anche no.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. geggio - 5 mesi fa

    Bisogna sborsare altri soldi ..ecco che vuol dire !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13891419 - 5 mesi fa

    io non ci ho capito niente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy