Serie A, in zona Europa League pareggiano tutte e il Toro resta sesto

Serie A, in zona Europa League pareggiano tutte e il Toro resta sesto

Campionato / Accorcia l’Atalanta che adesso è ad un solo punto dai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

Il Toro pareggia contro il Milan e conserva il sesto posto. Si annullano anche Sassuolo e Fiorentina, termina in parità anche la gara tra Parma e Chievo Verona. Ma non solo, in zona Europa League pareggiano tutte: rocambolesco il pari della Roma contro il Cagliari, mentre la Sampdoria guadagna un punto contro la Lazio. Adesso il Toro è a tre punti dai biancocelesti e a cinque dai rossoneri. Accorcia, invece ,l’Atalanta che raggiunge quota 21 punti – insieme a Parma, Roma e Sassuolo – grazie alla vittoria contro l’Udinese ed è ad una sola distanza dai piemontesi. I  granata, comunque, restano sesti in solitaria; ottima posizione in vista di un derby che si preannuncia più infuocato che mai.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 5 mesi fa

    A parte Rube e Napoli, le altre squadre che ci stanno davanti non sono così tanto superiori a noi.
    Quindi bisogna crederci di più!!!! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudi_689 - 5 mesi fa

    Pareggio buonissimo a Milano ma è chiaro che Zaza non può far parte di questa squadra, è un corpo estraneo che va allontanato, ieri come al solito non ne ha azzeccata una, solo falli e palle perse. Se a posto suo avevamo il 10 dell’anno scorso quest’anno l’europa era sicura considerando i super exploit di aina-meite-gigi senza i vari molinaro ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 5 mesi fa

    Direi che abbiamo legittimato il sesto posto, distanze cmq ancora troppo piccole per guardare la classifica, se perdiamo contro la Juve una barcata di squadre possono sorpassarci.

    Comunque c’e’ la sensazione che qualcosa di buono in questa squadra quest’anno c’e’, bastano le scelte iniziali giuste, i cambi giusti e si puo’ vincere con tutte tranne che le prime 2 o 3.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy