Serie A: Inter e Fiorentina a braccetto, Toro a meno due dalla vetta

Serie A: Inter e Fiorentina a braccetto, Toro a meno due dalla vetta

6ª giornata / Crolla l’imbattibilità nerazzurra. Juventus quindicesima, domani – Frosinone-Empoli e Atalanta-Sampdoria

7 commenti

L’Inter crolla in casa e ora viaggia a braccetto con la Fiorentina. Potrebbe sembrare una scena da libro Cuore, da fumetto per adolescenti inteneriti e teneroni, ma non è così. Perché nerazzurri e viola sono sì in testa al campionato a pari punti, ma la sconfitta che la squadra di Mancini subisce in casa è grave e fragorosa.

FC Internazionale Milano v ACF Fiorentina - Serie A

Quattro reti davanti al proprio pubblico, la prima su rigore realizzato da Ilicic, le altre tre portano la firma di Kalinic: prima tripletta della Serie A 2015-2016. Segue quindi il Torino a meno due dalla vetta, poi Sassuolo e Lazio e via via le altre.

Torino FC v US Citta di Palermo - Serie A

La Juve raschia il fondo con il quindicesimo posto in classifica, mentre domani sera toccherà scendere in campo a Frosinone-Empoli e Atalanta-Sampdoria per chiudere questo benedetto spezzatino.

LA CLASSIFICA DI SERIE A 

La classifica

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Qui si parla sempre delle solite 5-6 squadre sia quando vincono o sia quando sono in crisi, è uno schifo perchè qui l’abbonamento Rai come quello a Sky o Mediaset Premium si paga tutti
    indistintamente dalla fede calcistica, è una vergogna!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabrizio - 2 anni fa

    Rivedendo la partita di ieri onestamente e obiettivamente il Toro non ha creato molte occasioni da goal. Poche le palle giocate a centrocampo poche le verticalizzazioni, Eppure mancava solo Peres nel Toro d’attacco. Bisogna cambiare registro come sottolinea anche il giornale Tuttosport (sperando che anche Ventura lo riconosca).
    Per il resto è stata una partita combattuta dove c’è stato molto impegno e complimenti per la classifica attuale.
    Forza Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fabrizio - 2 anni fa

    Ho visto la partita e onestamente e obiettivamente il Toro non ha creato molte occasioni da goal. Poche le palle giocate a centrocampo poche le verticalizzazioni, Eppure mancava solo Peres nel Toro d’attacco. Bisogna cambiare registro come sottolinea anche il giornale Tuttosport (sperando che anche Ventura lo riconosca).
    Per il resto è stata una partita combattuta dove c’è stato molto impegno e complimenti per la classifica attuale.
    Forza Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Yuri - 2 anni fa

    P.S. Per giunta, la conduttrice vede bene il Sassuolo tra le prime 3….leggendo la classifica ‘sta demente dà enfasi alla voce elencando le prime e guardacaso per leggere la seconda l’ha abbassata. Poco di parte o faziosi in Rai. “Parleremo tantissimo di Gobba e Roma..e poi Napoli e Inter, ovviamente”, questa l’uscita che s’è fatta appena conclusa la lettura. Mwahahahahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Yuri - 2 anni fa

    90° minuto: “questa Fiornetina è da scudetto?”…pffffffffffahahahahahhah. Manco si sono ricordati di un 3-1 alla 2a giornata, noi non ci considerano assolutamente da scudetto (anzi, quasi ridono al pensarci) anzi, l’unica domanda a Ventura è stata un post di un telespettatore che chiedeva se aveva intenzione di allenare una “grande” dopo il Toro, Giampy ha giustamente ribadito (per la millesima volta) che il Toro ha una storia da GRANDISSIMA e che grande lo stanno facendo diventare, ma non ci credevano in studio. Ok…buono così. 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Torodasempre - 2 anni fa

    Comexal solito e’ uno schifo guardare la DS…ma che vadano a cagare davvero.Lunghe inutili dissertazioni sulle solite 3 4 squadre per 3/4 della trasmissione e ben 15 minuti per i servizi su tutte le altre 17 squadre.
    Pure il Chievo e il Sassuolo hanno avuto piu’ spazio.
    Bravi davvero,vergognatevi.
    Fra’ poco inizierano i servizi speciali sugli aiuti da parte terzi per ristabilire gli equilibri.Si e’ gia’ visto in parte oggi con la prima ammonizione contro …fallo si..magari ma non da ammonizione,soprattutto se si guarda poi al comportamento scorretto dei Palermitani senza conseguenze..mah..perche’ stupirsi…
    Forza TORO che incima alla montagna splende il sole!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dbGranata - 2 anni fa

    E’ una classifica mostruosa, spero di vederla così pure tra 10 giornate. Non sarebbe male vedere Fiore e Toro nei primi due posti a giocarsi lo scudetto 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy