Serie A, l’Inter di Mancini prova a rialzarsi con il Palermo

Serie A, l’Inter di Mancini prova a rialzarsi con il Palermo

Terza giornata di ritorno / Si comincia domani con Verona – Torino, si chiude lunedì con Lazio – Genoa

Terza giornata di ritorno in serie A. Giornata interessantissima, e per cuori forti.

Si comincia domani, alle 18, al Bentegodi di Verona, con la sfida tra i gialloblu di Andrea Mandorlini, reduci dalla sconfitta contro il Palermo, e il Torino di Giampiero Ventura, lanciatissimo dopo le tre vittorie consecutive con Cesena, Inter e Sampdoria.
Alle 20:45, allo Juventus Stadium, ci sarà tutto il fascino di Juve – Milan, anche se, nonostante l’ultimo successo sul Parma, i rossoneri appaiono nettamente sfavoriti: lontanissimi i tempi in cui questa partita valeva lo scudetto.
Anche domenica il menu sarà ricco: si comincia con il lunch match delle 12:30 al Franchi tra Fiorentina e Atalanta, con i viola caricati a mille dal successo sulla Roma in Coppa Italia, per proseguire, alle 15, con altri match tutti da seguire.
La Roma, alle prese con una crisi di risultati e con una vera e propria emergenza infortuni, cerca di non perdere ulteriore terreno dalla Juve andando a sfidare il Cagliari al Sant’Elia.
Il Cesena cerca invece a Empoli altri importanti punti salvezza, mentre il disastrato Parma ospita il Chievo di Maran.
Il Napoli ha il morale altissimo dopo il successo sull’Inter in Coppa Italia, ma dovrà vedersela con un’ottima Udinese, reduce dal pareggio interno contro la Juventus.
La Sampdoria cercherà di riscattare la bruciante sconfitta arrivata contro il Torino ospitando il Sassuolo, mentre alle 20:45 l’Inter di Roberto Mancini tenterà di rialzarsi nel difficile match interno con il Palermo di Iachini.
Lunedì infine, alle 20:45, si chiude all’Olimpico con Lazio – Genoa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy