Serie A, la classifica dopo la 28° giornata: parte sinistra a rischio per i granata

Serie A, la classifica dopo la 28° giornata: parte sinistra a rischio per i granata

Il Toro viene superato dalla Samp e adesso è solamente a +1 sul Chievo

1 Commento

Una sconfitta che sicuramente non dà grandi spunti positivi al Torino di Mihajlovic, quella maturata contro la Lazio questa sera: un 3-1 che di fatto ci sta appieno per i biancocelesti, decisamente più pericolosi e in palla rispetto ai granata. I mancati tre punti, inoltre, fanno sprofondare i granata all’ultimo posto nella colonna di sinistra della Serie A, superati anche dalla Sampdoria, vincente nel derby contro il Genoa.

Guardando la classifica, dunque, è concreto in questo momento il rischio “parte destra”, con il Toro decimo ma solamente sopra di un punto al Chievo, a quota 38 e reduce dalla bella vittoria contro l’Empoli. La Sampdoria, invece, ha scavalcato i granata, e ora e +2 su Benassi e compagni al nono posto. Davanti, intanto, non si fermano, con solamente il Milan e l’Atalanta uscite sconfitte, per altro in due scontri diretti – rispettivamente contro Juventus e Inter. Dietro al Toro, infatti, al netto del già citato Chievo – vincono solamente Udinese (contro il Pescara) e Bologna (sul Sassuolo), non cambiando nulla in chiave salvezza. La lotta per l’Europa League, invece, si fa sempre più accesa, con Atalanta, Milan, Inter e Lazio a cercare la qualificazione; proprio i biancocelesti di Inzaghi, però con questa vittoria contro i granata, salgono al quarto posto, a -4 dal Napoli.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LEONEDIFUOCO2 - 3 mesi fa

    questa è la realtà, centroclassifica….non vedo che cosa cè di strano, cosa cambia se siamo noni, decimi o undicesimi….mha!!!!….voglio vedere tra maggio e luglio cosa vuole fare il commerciante di giornali, poi vedremo, se ne vedremo delle belle o delle racchie…se vorrà fare un salto in avanti o all’indietro, che dire, caro presidente aspettiamo le tue mosse, poi noi tifosi faremo le nostre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy