Serie A, la classifica: Le concorrenti del Toro fanno punti, granata noni

Serie A, la classifica: Le concorrenti del Toro fanno punti, granata noni

Il punto dopo la 16° giornata

di Redazione Toro News

Volge quasi al termine la sedicesima giornata di Serie A: dopo Roma-Genoa, terminata 3-2, mancano da giocarsi Atalanta-Lazio (domani ore 20:30) e Bologna-Milan (martedì ore 20:30).

Il Torino, fermato dalla Juventus nel derby della Mole, scivola al nono posto in classifica, in virtù delle vittorie di Fiorentina (3-1 casalingo nel derby toscano contro l’Empoli), Sampdoria (vittoria casalinga per 2-0 contro il Parma) e Sassuolo (vittoria in trasferta per 2-0 contro il Frosinone), dirette concorrenti dei granata per la corsa all’Europa.

Il prossimo impegno dei granata sarà il 22 dicembre in trasferta contro il Sassuolo, gara importante perché garantirebbe agli uomini di Mazzarri, se dovesse arrivare una vittoria, di superare proprio la squadra allenata da Roberto De Zerbi.

Gli altri risultati della giornata hanno visto l’Inter vincere 1-0 contro l’Udinese, il pareggio per 0-0 tra Spal e Chievo, il Cagliari sconfitto in casa dal Napoli per 1-0 e la Roma fare 3-2 contro il Genoa all’Olimpico.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 mesi fa

    6/7 punti nelle prossime tre e possiamo ancora lottare per il settimo posto.
    Se invece infiliamo ancora pareggi o sconfitte diventa dura, anche psicologicamente e moralmente.
    Bisogna cambiare marcia o tornare ai due punti per vittoria anziché tre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vanni - 4 mesi fa

    Mah, non sono uno o due punti di differenza a far dire si o no alla coppa. Il problema è che su 16 ne abbiamo vinte 5 di cui 4 con degli scarsoni. Se continua così manco lato sx alla fine e se ne andranno i migliori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ddavide69 - 4 mesi fa

    Devo dire la verità, io tiferò sempre TORO,ma vedere che certe cose continuano ad accadere non so quanto abbia senso seguire questo ‘SPORT’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BIRILLO - 4 mesi fa

    Sassuolo Torino, Torino Empoli, Lazio Torino…. iniziamo col Sassuolo che ha pareggiato con la viola facendone 3. Molto bene! Noi Giochiamo fuori. Non si sa più se è un vantaggio. Non segnamo. Persino chiedere al gallo che fa il mediano di spinta sembra mettergli pressione. Porca vacca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 4 mesi fa

    Decimi, tutto previsto, spero di vedere i risultati della crescita nelle ultime partite con Milan e Juve contro il Sassuolo altrimenti sarà ormai palese che anche quest’anno resteremo li

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 4 mesi fa

    Veramente siamo decimi in virtù della differenza reti e manca ancora l’Atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Infatti, manco contare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy