Serie A, la classifica: Milan umiliato dal Napoli. Fiorentina regina dopo 16 anni, Torino quinto

Serie A, la classifica: Milan umiliato dal Napoli. Fiorentina regina dopo 16 anni, Torino quinto

Serie A, la classifica dopo la 7° giornata / I viola sopravanzano l’Inter fermata sul pari a Marassi. Torino superato da Lazio e Roma

3 commenti
classifica

Ecco tutti i risultati e la classifica della Serie A 2015-2016 al termine della settima giornata. La Fiorentina è da sola in testa alla classifica dopo aver superato senza problemi in casa l’Atalanta per 3-0. I viola  – a cui gli unici ad aver tolto punto sono i granata di Ventura – sono primi con due punti di margine sull’Inter, fermata sull’1-1 a Marassi dalla Sampdoria (di Muriel e Perisic le reti). Fa rumore l’affermazione clamorosa del Napoli a San Siro contro il Milan: la formazione di Maurizio Sarri ridicolizza i rossoneri, prossimi avversari del Torino, con un rotondo 4-0. Insigne grande protagonista con una doppietta davanti agli occhi del CT Conte.

La Lazio vince con fatica per 2-0 contro un ostico Frosinone e vola al terzo posto. La Juventus supera in casa il Bologna in rimonta (da 0-1 a 1-3), con l’aiutino di un rigore generoso; la Roma sbanca Palermo con facilità, segnando tre reti nella prima mezz’ora, risollevandosi dopo la débâcle europea in Bielorussia, e si colloca al quarto posto.

I giallorossi sono a quota 14, un punto sopra il Torino, che dall’avere la possibilità di vivere una notte in testa alla classifica ora si trova quinto da solo, fermo a 13.

In fondo alla classifica, resta il Bologna a quota tre punti (una vittoria e sei sconfitte per i rossoblù di Delio Rossi); sopra di un punto, uno sfortunato Frosinone e un Verona che rimanda ancora la prima vittoria in campionato dopo il pari nel derby di Verona contro il Chievo.

Chiudono il quadro la vittoria dell’Empoli sul Sassuolo (1-0) e il pari in Udinese-Genoa (1-1). Il campionato si ferma per la sosta-Nazionali: prossimo appuntamento nel week-end del 17-18 ottobre.

Carpi – Torino 2-1
Chievo – Verona 1-1
Empoli – Sassuolo 1-0
Udinese – Genoa 1-1
Palermo – Roma 2-4
Sampdoria – Inter 1-1
Juventus – Bologna 3-1
Lazio – Frosinone 2-0
Milan – Napoli 0-4
Fiorentina – Atalanta 3-0

La Classifica della Serie A

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Beppe - 2 anni fa

    I soliti commenti idioti di papanano ; se avessimo vinto con quella squadraccia del carpi eravamo secondi da soli ; le assenze non devono essere una giustificazione , MAI , perché significherebbe che la squadra è incompleta e costruita male …
    Tu sei il solito imbecille ed infatti non ti sei fatto sentire dopo la partitaccia di sabato ; beh , redazione , dato che sono sparite dal blog(o meglio , le avete fatte sparire VOI) anche le poche persone che ci capivano qualcosa (Oslon , Alberto , Sergio , ecc)e non si limitavano invece a dire minchiate come questo deficiente , penso che migrerò anch’io su un sito più serio …
    A proposito , l’italiano non è una farsa ; se sono i “medichi” a visitare Jansson (ma gli articoli proprio non li rileggete ?) , siamo proprio a posto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …carpi frosinone non faranno certo le comparse…questo sarà un campionato lungo ed equilibrato dove potrà succedere di tutto…e il TORO dovrà farsi trovare pronto…perchè può veramente succedere di tutto…la viola è la migliore difesa con 4 goal…3 li ha presi dal TORO…questo dice tanto della reale forza del TORO…questa sosta arriva al momento giusto…giocare senza 6-7 titolari è dura per tutti…e che titolari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bazza - 2 anni fa

    Farei la firma per questa posizione a fine torneo. Intanto un grazie al mister ed al gruppo. Forza Toro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy