Serie A, la dodicesima giornata: in risalto Milan-Juventus, c’è Sassuolo-Lazio

Serie A, la dodicesima giornata: in risalto Milan-Juventus, c’è Sassuolo-Lazio

La giornata / Ad aprire questa sera alle ore 20:30 il match tra Frosinone e Fiorentina

di Redazione Toro News

Ad aprire le danze di questa dodicesima giornata di campionato sarà Frosinone-Fiorentina in campo questa sera allo stadio Benito Stirpe. Il Toro ospiterà il Parma di D’Aversa domani alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino per continuare la rincorsa per un posto in Europa.

PIANI ALTI – Per quanto riguarda la parte alta della classifica, il Napoli e l’Inter seconde a pari punti andranno rispettivamente a Genova, contro i grifoni, e a Bergamo con l’obiettivo di mettere pressione alla Juventus che domenica sera ore 20:30 andrà a San Siro dove troverà il Milan di Gattuso: forse la partita più interessante che questa giornata di Serie A offre.

Serie A, la 12° giornata

ZONA EUROPA – Per le squadre in lotta per l’Europa, il Milan se la vedrà appunto la Juve. La Lazio di Simone Inzaghi domenica pomeriggio andrà in trasferta a Sassuolo, mentre i giallorossi in casa ospiteranno la Sampdoria di Giampaolo in programma domenica alle 15, che arriva da una pesante sconfitta subita in casa ai danni del Toro di Mazzarri la scorsa giornata.

LOTTA SALVEZZA – Osservando la zona bassa della classifica spicca ancora il -1 del Chievo di Ventura che questa giornata ospiterà il Bologna di Pippo Inzaghi, alla ricerca di tre punti che sarebbero fondamentali. Per il Frosinone c’è la Fiorentina e l’Empoli affronterà l’Udinese nello scontro diretto in programma domenica alle 15:00. Infine il Cagliari andrà a Ferrara contro la Spal: entrambe arrivano da due brutte sconfitte con Juve e Lazio.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 7 giorni fa

    Grande occasione per scavalcare il Sassuolo e avvicinarsi al Milan.
    Spero in due pareggi e nella nostra vittoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 7 giorni fa

    “In risalto c’è milan-juventus”? Avreste potuto mettere una bella foto di Cristiano Ronaldo, no? Così la home di Toronews (?) era bella e sistemata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy