Serie A, la nona giornata: si parte con Roma-Spal, nel segno del derby della Madonnina

Serie A, la nona giornata: si parte con Roma-Spal, nel segno del derby della Madonnina

La presentazione/ I granata a Bologna per fare capolino in zona Europa

di Redazione Toro News

La nona giornata di Serie A si giocherà tra sabato e lunedì, con la prima partita che vedrà affrontarsi Roma e Spal (fischio d’inizio ore
15) e la cui partita di cartello sarà quella tra Inter e Milan (fischio d’inizio alle 20:30 di domenica).

SABATO – Come detto, si partirà alle 15 di sabato, quando all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Spal. Dalle 18 invece ci si sposterà a Torino, sponda Juve, dove i bianconeri ancora a punteggio pieno ospitano all’Allianz il Genoa undicesimo in classifica. A completare il calendario del sabato, si affronteranno alle 20:30 Udinese e Napoli, coi partenopei costretti ai 3 punti per tenere a bada le inseguitrici (Inter in primis) e cercare di rimanere al passo della Juventus.

DOMENICA E LUNEDÌ – Ad aprire le gare della domenica ci pensa Frosinone-Empoli, alle 12:30, coi canarini in cerca della prima vittoria della stagione ed i toscani di punti pesanti per allontanarsi dalla diciottesima posizione occupata. Le partite delle 15 saranno Chievo-Atalanta, Parma-Lazio e Bologna-Torino, coi granata che devono sfruttare la gara per piazzarsi nei posti che contano in Campionato. Alle 18 si sfideranno Fiorentina e Cagliari; alle 20:30, poi, il 222° derby di Milano: una classica del nostro campionato che vedrà l’Inter costretta a vincere per mantenere (o, a seconda del risultato del Napoli, superare) il terzo posto in classifica ed il Milan motivato a fare altrettanto per dare una svolta ad un campionato finora decisamente sottotono. A chiudere la nona di A sarà alle 20:30 Sampdoria-Sassuolo.

Il fallimento della consapevolezza

DOVE VEDERLE IN TV- Su DAZN verranno trasmesse Udinese-Napoli, Frosinone-Empoli e Chievo-Atalanta; tutte le altre partite (compresa Bologna-Torino) verranno trasmesse su Sky.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy