Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, la tredicesima giornata: c’è il derby di Genova, spicca Lazio-Milan

Campionato / La presentazione della giornata: Toro in campo lunedì sera contro il Cagliari

Redazione Toro News

"La tredicesima giornata di Serie A si aprirà alle 15 di domani, con la Roma che scenderà in campo ad Udine. E sarà proprio il Toro a chiudere questo turno di campionato, nel posticipo del lunedì sera a Cagliari.

"PIANI ALTI - Per quanto riguarda i piani alti della classifica, la Juventus ospiterà la Spal nell'anticipo delle 18 del sabato. Impegno casalingo anche per l'Inter, che se la vedrà con il Frosinone alle 20.45 di domani. Dovrà invece aspettare le 15 di domenica il Napoli di Carlo Ancelotti, che ospiterà al San Paolo il Chievo Verona del neo allenatore Di Carlo.

"ZONA EUROPA - In zona europa spicca lo scontro diretto tra Lazio e Milan, mentre la Roma andrà ad Udine con l'obiettivo di riavvicinarsi al quarto posto. La Fiorentina sarà ospite del Bologna, mentre Parma e Sassuolo si scontreranno in un derby tutto emiliano. L'Atalanta sarà impegnata sul campo del Chievo, mentre il derby della Lanterna può essere l'occasione per una tra Genoa e Sampdoria di riavvicinare la zona europea.

http://www.toronews.net/toro/torino-la-giornata-al-filadelfia-terapie-per-ola-aina/

"SALVEZZA - Turno tutt'altro che facile per le squadre in corsa per la salvezza. Negli anticipi del sabato l'Udinese ospiterà infatti la Roma, mentre Spal e Frosinone saranno impegnate rispettivamente sui campi di Juventus ed Inter. Gare insidiose anche per il Bologna, che ospiterà la Fiorentina, così come per l'Empoli, che riceverà un'Atalanta in grandissima forma