campionato

Serie A, Milan sorride e l’Inter piange. La Fiorentina supera il Toro

MILAN, ITALY - OCTOBER 20:  Head coach FC Internazionale Frank de Boer

Campionato / Genoa e Chievo perdono e restano a quota quindici. Prima vittoria stagionale per il Crotone

Marco De Rito

A concludere questa domenica di calcio c'è stata la partita tra Sampdoria e Inter, i blucerchiati hanno vinto di misura raggiungendo proprio i neroazzurri a quota quattordici punti. Ma questo è solamente uno dei verdetti di questa undicesima giornata di Serie A.

Sempre in vetta la Juventus che raggiunge quota ventisette grazie alla vittoria nell'anticipo contro il Napoli. I partenopei adesso sono quinti a venti punti. Altra successo nella giornata di ieri è quello della Fiorentina contro il Bologna, i viola così si portano al settimo posto a sedici punti, scavalcando di una lunghezza il Torino. Dopo il successo contro il Milan, il Genoa perde per 3-0 contro l'Atalanta di Gasperini portandosi nella sesta posizione e a quattro punti dai granata. Sopra il Toro troviamo anche al terzo posto i rossoneri, con ventidue punti, che hano vinto contro il Pescara, la Roma nella seconda posizione che ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro l'Empoli ed infine la Lazio che ha vinto contro il Sassuolo per 2-1. Alla pari con il Toro, oltre al Genoa, troviamo il Chievo Verona che quest'oggi ha perso contro il Crotone.

A concludere l'undicesimo turno ci saranno le sfide tra Udinese e Torino, domani alle 19 ed alle 21 andranno in campo Palermo e Cagliari: match salvezza che darà fine a questa giornata molto intensa ed, intanto, il campionato comincia a prendere una sua fisionomia...

[opta title="Serie A 11a giornata" widget="fixtures_plus" season="2016" match_day="11" live="true"]

[opta title="Classifica Serie A " widget="standings" season="2016"]