Serie A, Napoli – Lazio vale la Champions

Serie A, Napoli – Lazio vale la Champions

La Samp vuole battere il Parma e chiudere il discorso Europa League, in attesa che finisca la telenovela Genoa

Ultima giornata con molti verdetti già scritti in serie A.

Si comincia sabato, con i campioni d’Italia della Juventus che vanno a far visita al Verona di Andrea Mandorlini alle 18.
In serata invece l’Atalanta di Edy Reja ospita il Milan di Inzaghi, mentre domenica sera il clou sarà Napoli – Lazio, autentico spareggio per la prossima Champions League, con Rafa Benitez che vuole lasciare da vincente.
Domenica alle 20:45 all’Olimpico un Toro tranquillo vuole salutare al meglio il proprio pubblico battendo un Cesena già retrocesso ma deciso a vendere cara la pelle.
A Firenze i viola di Montella, già qualificati alla prossima Europa League, ospitano il Chievo di Rolando Maran, già salvo da diverse giornate.
Al Meazza l’Inter ospita invece l’Empoli di Sarri, anche se per i nerazzurri la qualificazione europea sembra ormai irrimediabilmente sfumata.
A Reggio Emilia, al Mapei Stadium, va in scena un Sassuolo – Genoa potenzialmente divertente e ricco di goal, con i rossoblu che sperano ancora in un clamoroso ripescaggio europeo.
La Sampdoria dal canto suo, aspettando la fine della telenovela legata ai cugini, vuole chiudere il discorso Europa League ospitando il fanalino di coda Parma, mentre la Roma ospiterà all’Olimpico il Palermo di Beppe Iachini.
Chiude il quadro Cagliari – Udinese, con i sardi già matematicamente retrocessi in serie B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy