gazzanet

Serie A, occhi sul derby di Roma: la Lazio può aiutare la Juventus

Il programma del 34° turno / In caso di vittoria biancoceleste e successo bianconero, la Juve potrebbe festeggiare lo scudetto al derby della Mole...

Redazione Toro News

ROME, ITALY - MARCH 01:  Luca Crecco (L) of SS Lazio competes for the ball with Radja Nainggolan of AS Roma during the TIM Cup match between SS Lazio and AS Roma at Olimpico Stadium on March 1, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
 ROME, ITALY - MARCH 16: AS Roma fans support their team before the UEFA Europa League Round of 16 second leg match between AS Roma and Olympique Lyonnais at Stadio Olimpico on March 16, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images )

"Il 34° turno di Serie A è alle porte, e già questa sera si scende in campo per Juventus-Atalanta: i bianconeri cercano punti per consolidare definitivamente un primo posto ormai non più in discussione, mentre gli orobici sono a caccia di punti europei e non regaleranno un centimetro alla banda di Allegri. Il match direttamente collegato a quello dello Juventus Stadium si giocherà alle 12.30 di domenica, e si tratta del derby della capitale: se la Roma dovesse perdere e la Juve contemporaneamente vincere, i bianconeri salirebbero a +11 a 4 dalla fine, con il "rischio" di festeggiare già lo scudetto al termine della prossima giornata, dopo il derby.

"

Potresti esserti perso