Serie A: Roma-Rüdiger, l’Udinese aspetta Marquinho

Serie A: Roma-Rüdiger, l’Udinese aspetta Marquinho

Il mercato degli altri / Il Genoa prende l’ex Siviglia e Spornting Diego Capel, la Fiorentina vuole rinnovare il contratto di Tomovic

Altro colpo in entrata per la Roma, il difensore tedesco Antonio Rüdiger  è sbarcato questa mattina nella capitale e sta sostenendo le visite mediche. Innesto importante per Rudi Garcia che saluta però il suo pupillo Mapou Yanga-Mbiwa. Sabatini è certamente alle prese con diverse operazioni, tra queste, quella della possibile rescissione con Ashley Cole. Mentre più passano i giorni più pare stemperarsi l’interessamento per Bruno Peres.

Passiamo quindi all’Udinese che presto potrebbe chiudere l’affare Marquinho. Il centrocampista brasiliano classe 1986, ex Roma e reduce dall’esperienza con l’Al Ittihad, dovrebbe quindi tornare presto in Serie A. E se la Fiorentina da un lato un po’ rimpiange Matos che già fa impazzire il Carpi, dall’altro si guarda in casa e valuta la possibilità di allungare i contratti di Nenad Tomovic, Marko Bakic e Luca Zanon. Sebbene questi ultimi due potrebbero partire in prestito dopo aver siglato il rinnovo con il club.

Si muove anche il Genoa che a sorpresa piazza il colpo Diego Capel. Ex Siviglia e Sporting Lisbona, dovrebbe svolgere a breve le visite mediche. Per uno che arriva, potrebbe essercene uno che parte, infatti l’Inter averebbe messo gli occhi su Perotti – tra l’altro compagno di squadra di Diego Capel ai tempi del Siviglia -, nel caso in cui non riuscisse a raggiungere l’intesa con Perisic.

Il mercato volte al termine, la Serie A sta per ricominciare e mentre il Torino attende una punta, ci sono tante squadre che ancora hanno un sacco di operazioni da portare avanti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy