campionato

Serie A, sabato coi botti

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A apre i battenti domani. Scenderanno in campo tre delle cinque squadre italiane impegnate la prossima...

Redazione Toro News

"La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A apre i battenti domani. Scenderanno in campo tre delle cinque squadre italiane impegnate la prossima settimana nelle competizioni europee. Sabato coi botti, dunque. Alle 18:00 la capolista ospiterà a Venaria la Fiorentina in un match dall'alto contenuto adrenalinico, vista la rivalità tra le due compagini. Biglietti esauriti da tempo. Vedremo se Montella e i suoi sono davvero usciti dalla crisi dopo la vittoria sul Parma e quanto peseranno le assenze di Giovinco e Marchisio nelle fila bianconere. Alle 20:45 invece si affronteranno Lazio e Napoli. Petkovic e i suoi sembrano aver definitivamente ceduto lo scettro di anti-Juve a Mazzarri ma non è ancora detto. Di certo la Juventus osserverà attentamente, nella speranza di sfregarsi le mani.

"Il lunch-match di domenica porta in scena il Genoa ospite a Parma, con i gialloblu desiderosi di replicare la bella e inaspettata vittoria contro la Lazio.

"Redazione TN

"(foto Dreosti)