Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, stasera l’anticipo Milan-Lazio. La capolista Napoli ospite del Genoa

5° giornata / L'Inter vuole bissare il successo contro la Juve ad Empoli, mentre la Roma di Spalletti cerca riscatto contro il Crotone

Redazione Toro News

"E' un turno infrasettimanale, il primo della stagione 2016/17, che si preannuncia rovente, e come quasi sempre in questi casi, potenzialmente imprevedibile. La quinta giornata di Serie A che avrà inizio questa sera, vedrà il Torino di Mihajlovic impegnato domani sera, ore 20.45, a Pescara, contro i padroni di casa di Oddo.

"La prima partita, però, come accennato, sarà quella di questa sera, tra Milan e Lazio, con i rossoneri di Montella che cercheranno di dare seguito al risultato positivo contro la Sampdoria. Proprio i blucerchiati di Giampaolo sono i protagonisti dell'anticipo delle 18.00 di domani, contro un Bologna che ritrova Destro e che non può sbagliare di nuovo. In serata, alle 20.45 tutte le altre gare: al Friuli una Fiorentina ancora in festa per la vittoria contro la Roma cercherà di piegare un Udinese ancora da inquadrare, mentre qualche centinaio di chilometro più ad ovest, a Bergamo, l'Atalanta ospita il deludente Palermo di De Zerbi; partita interessante quella tra Genoa e Napoli, tra due squadre in forma e vogliose di risultato, mentre Inter e Chievo cercano conferme rispettivamente contro Empoli (in Toscana) e Sassuolo. Chiudono il quadro, le due "big" Roma e Juventus, impegnate con due neopromosse: i giallorossi se la dovranno vedere con il Crotone, i bianconeri con lo scatenato Cagliari dell'ex Borriello.