Serie A, stasera l’anticipo Milan-Lazio. La capolista Napoli ospite del Genoa

Serie A, stasera l’anticipo Milan-Lazio. La capolista Napoli ospite del Genoa

5° giornata / L’Inter vuole bissare il successo contro la Juve ad Empoli, mentre la Roma di Spalletti cerca riscatto contro il Crotone

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: Carlos Bacca of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

E’ un turno infrasettimanale, il primo della stagione 2016/17, che si preannuncia rovente, e come quasi sempre in questi casi, potenzialmente imprevedibile. La quinta giornata di Serie A che avrà inizio questa sera, vedrà il Torino di Mihajlovic impegnato domani sera, ore 20.45, a Pescara, contro i padroni di casa di Oddo.

La prima partita, però, come accennato, sarà quella di questa sera, tra Milan e Lazio, con i rossoneri di Montella che cercheranno di dare seguito al risultato positivo contro la Sampdoria. Proprio i blucerchiati di Giampaolo sono i protagonisti dell’anticipo delle 18.00 di domani, contro un Bologna che ritrova Destro e che non può sbagliare di nuovo. In serata, alle 20.45 tutte le altre gare: al Friuli una Fiorentina ancora in festa per la vittoria contro la Roma cercherà di piegare un Udinese ancora da inquadrare, mentre qualche centinaio di chilometro più ad ovest, a Bergamo, l’Atalanta ospita il deludente Palermo di De Zerbi; partita interessante quella tra Genoa e Napoli, tra due squadre in forma e vogliose di risultato, mentre Inter e Chievo cercano conferme rispettivamente contro Empoli (in Toscana) e Sassuolo. Chiudono il quadro, le due “big” Roma e Juventus, impegnate con due neopromosse: i giallorossi se la dovranno vedere con il Crotone, i bianconeri con lo scatenato Cagliari dell’ex Borriello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy