Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A: tanti scontri diretti in zona Europa, spicca Atalanta-Fiorentina

La giornata / Grande occasione per il Toro, che battendo il Chievo può guadagnare punti su inseguitrici e concorrenti

Redazione Toro News

Può rivelarsi un turno fondamentale in ottica Europa la ventiseiesima giornata. Aprirà le danze l'anticipo di questa sera tra Cagliari ed Inter, chiuderà il posticipo di domenica sera tra Napoli e Juventus.

SCONTRO DIRETTO - Mentre il Toro se la dovrà vedere con il Chievo in una partita che, sulla carta, dovrebbe essere abbordabile, diverse concorrenti dei granata saranno chiamate ad affrontare gare dall'elevato coefficiente di difficoltà. Spicca in particolar modo la gara di Bergamo tra Atalanta e Fiorentina, squadre rispettivamente a pari punti con i granata e due punti più sotto. Questa giornata, insomma, può rappresentare l'occasione per allungare almeno su una di esse.

http://www.toronews.net/toro/moretti-in-forma-e-nkoulou-diffidato-toro-ecco-perche-preservare-djidji/

OCCASIONE CAPITALE - Un altro importante scontro diretto è rappresentato dal derby della Capitale tra Roma e Lazio. I giallorossi occupano la quinta posizione con sei punti in più rispetto ai granata, i biancocelesti hanno gli stessi punti del Toro ma devono recuperare la gara con l'Udinese. Il derby, anche in questo caso, potrebbe consentire ai granata di recuperare punti su una delle due squadre. Trasferta insidiosa per la Sampdoria, due punti in meno del Toro, che andrà a Ferrara a sfidare la Spal, mentre il Milan, quarto a sette lunghezze dai granata, ospiterà un Sassuolo ormai a sette punti dalla zona Europa.