Serie A, Torino al decimo posto

Serie A, Torino al decimo posto

La situazione / I granata, dopo la vittoria contro la Roma, sono nella prima metà della classifica ma a pari punti con Genoa e Fiorentina che hanno una partita in meno. Ecco come è cambiata la situazione dopo la sesta giornata di campionato

Con il posticipo di lunedì sera tra Cagliari e Sampdoria si conclude la sesta giornata di Serie A. Siamo ancora alle battute iniziali ed è ancora presto per parlare di classifica in quanto le distanze di punti sono pochissime ed, in una giornata, si possono completamente ribaltare le situazioni ma intanto cerchiamo di analizzare la situazione attuale.

Grazie alla vittoria per 3-1 contro la Roma, il Torino si porta la decimo posto a pari punti (8) con Genoa e Fiorentina, i liguri sono reduci da un pareggio contro il Pescara ma hanno una partita in meno che si dovrà disputare proprio contro la viola il 15 dicembre. La squadra di Sousa intanto ha ottenuto un pareggio a reti bianche contro il Milan. Sopra, di un punto, ai granata c’è il Sassuolo che ha vinto contro l’Udinese mentre a dieci punti sono appollaiate la Lazio, che vinto per 2-0 contro l’Empoli, la Roma, il Chievo Verona, il Milan ed il Bologna che ha pareggiato per 1-1- contro l’Inter.

Le prime due classificate hanno giocato di sabato: la Juventus ha vinto di misura contro il Palermo, dopo una gara sofferta, mentre i partenopei, che sono secondi, hanno avuto successo per 2-0 contro il Chievo Verona. A concludere la giornata di ci sono stati i posticipi di oggi, nei quali l’Atalanta ha vinto per 3-1 contro il Crotone mentre il Cagliari ha trionfato per 1-0 contro la Sampdoria.

Risultati 6a giornata Serie A

Classifica Serie A 2016-17

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy