Serie A, Torino al decimo posto in attesa di Genoa ed Atalanta

Serie A, Torino al decimo posto in attesa di Genoa ed Atalanta

I risultati della domenica / La Lazio batte l’Inter 2-0 e si porta a sei punti di di distanza dai granata che, nelle ultime due giornate lotteranno per mantenersi nella prima metà della classifica.

1 Commento

Con Lazio-Inter termina un’altra domenica di calcio che vede il Torino piazzarsi alla decima posizione a quattro punti dal Chievo Verona ed a sei dalla Lazio che ha vinto contro i neroazzuri nel posticipo serale.

Ritornando alla giornata di sabato, oltre alla vittoria del Toro per 1-5, il Chievo ha pareggiato contro la Fiorentina e la squadra clivense  si è portata a quattro punti sopra ai granata. Più in su dei veneti, ed in lotta per l’Europa League, ci sono Milan e Sassuolo che hanno rispettivamente pareggiato e vinto contro Frosinone ed Hellas, squadre che ormai sono sempre più vicine alla Serie B.

Sempre per la lotta per non retrocedere, il Palermo è riuscito a strappare una vittoria contro la Sampdoria per 2-0 e così i blucerchiati restano sotto cinque lunghezze dai granata mentre il Carpi ha perso contro la Juventus ormai campione d’Italia. Bologna ed Empoli che sotto, rispettivamente, di quattro e due punti dai granata hanno giocato oggi ed hanno fatto un pareggio a reti inviolate.
A concludere la trentaseiesima giornata ci saranno le due partite di domani che vedono interessato il Torino in quanto scenderanno in campo: il Genoa, che attualmente dista di due lunghezze dal Toro, contro la Roma e l’Atalanta, che è sotto di quattro punti dai granata, contro il Napoli.

Risultati 36a giornata

Classifica

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 1 anno fa

    Alla fine chiuderemo all 11esimo posto, alle spalle del Genoa che ha le ultime tre partite in casa, Roma, Samp e Atalanta… Mentre il toro dubito che riesca ad andare oltre i 4 punti nelle ultime due partite, quindi al massimo a 49 punti… Ma tanto poco cambia, non è certo quello che noi tutti auspicavamo all inizio della stagione, ma una squadra ben più solida e regolare da 60 punti… Questo deve essere l’obiettivo, soprattutto di Cairo che farà bene a fare i conti giusti a giugno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy