campionato

Serie A, Toro: l’ottavo posto è ancora raggiungibile

Campionato / La Fiorentina pareggia contro l'Atalanta ed adesso dista tre punti dai granata

Marco De Rito

"Con la vittoria della Lazio sul Bologna termina un'altra giornata di Serie A che ha visto vincere il Torino contro il Palermo.La squadra granata così si riavvicina all'ottavo posto occupata che adesso dista solo tre punti ed è occupato dalla Fiorentina che oggi pareggiato contro l'Atalanta. Quest'ultimi sono al quarto posto a cinque punti dal Napoli che sabato ha vinto contro la Roma. I capitolini adesso sono a tre punti dai partenopei ed a otto dalla Juventus che ha pareggiato contro l'Udinese.

"I friulani sono al quattordicesimo posto a solo un punto dal Sassuolo, che ha pareggiato contro il Crotone, e dal Cagliari che ha perso 1-5 contro l'Inter. I milanesi attualmente occupano il quinto posto e distano da un solo punto dalla Lazio e dal Milan che ieri sera ha vinto contro il Chievo Verona. La squadra di Verona in questa maniera resta distante di quattro punti dal Toro e di tre dalla Sampdoria che ha vinto contro il Pescara di Zeman. La squadra del boemo resta così ultima a due punti dal Crotone ed a tre dal Palermo, tutti e tre i club sono in zona retrocessione.

"Al quart'ultimo posto, con ventidue punti in cascina, sopra di sette punti dalla zona rossa c'è l'Empoli che oggi ha perso contro il Genoa che così scavalca il Bologna di un punto.

"[opta widget="fixtures_plus" season="2016" match_day="27"]

"[opta widget="standings" season="2016" live="false"]

"