Serie B, l’assemblea si terrà nella sede di Sky

Serie B, l’assemblea si terrà nella sede di Sky

A dir poco curiosa e certamente senza precedenti la scelta di dove svolgere la prossima riunione della Lega Serie B. Si terrà infatti nella sede di Sky Italia, in via Monte Penice 7 a Rogoredo, il Consiglio di Lega in programma giovedì prossimo. Le 22 società della Serie B si riuniranno a Milano per discutere…
A dir poco curiosa e certamente senza precedenti la scelta di dove svolgere la prossima riunione della Lega Serie B. Si terrà infatti nella sede di Sky Italia, in via Monte Penice 7 a Rogoredo, il Consiglio di Lega in programma giovedì prossimo. Le 22 società della Serie B si riuniranno a Milano per discutere 12 punti all’Ordine del giorno fra cui date e modalità di svolgimento dei Play off e Play out, lancio e aggiornamento di alcuni progetti quali Obiettivo Pubblico, B Futura, B Italia e B Lab. Sarà ratificato l’accordo Lega-Adise, l’Associazione direttori sportivi.
Se vi erano dunque ancora dubbi sull’influenza strategica che le emittenti televisive esercitano sul campionato di calcio ora sono sempre più dissipati. 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy