gazzanet

Stellone: “In futuro mi piacerebbe allenare anche il Toro”

Roberto Stellone, il suo Frosinone vince ed esce dalla zona retrocessione

Il tecnico dei ciociari gioisce per il pari contro la Juventus e immagina un futuro nelle sue ex squadre, tra cui ci sono i granata

Redazione Toro News

"Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone ha parlato ai microfoni di Rtl 102.5 dopo l'importantissimo pareggio ottenuto dai suoi ragazzi a Torino contro la Juventus, che è valso al Frosinone il primo punto della sua storia in Serie A. Il tecnico dei ciociari, ex bomber del Toro, ha raccontato dell'avventura della squadra laziale in Serie A: "Logicamente non possiamo competere contro le grandi, ma il segreto degli ultimi anni è stata la programmazione, con un presidente capace di scegliere i giocatori e dirigenti adatti. In prima squadra abbiamo portato quattro o cinque ragazzi del settore giovanile, cosa che non succede ultimamente in altre società".

"Stellone ha poi detto qualcosa riguardo al suo futuro, ammettendo di sperare un giorno di poter allenare il Toro: "Il mio sogno è quello di salvarmi quest'anno con il Frosinone: poi per il futuro mi piacerebbe allenare le squadre dove sono stato da giocatore, quindi Napoli, Torino e Genoa hanno la mia preferenza"