Torino-Genoa: la Maratona è già esaurita

Torino-Genoa: la Maratona è già esaurita

Per l’importante partita del turno infrasettimanale i biglietti in curva Maratona sono già finiti

5 commenti
Stadio, Maratona, Olimpico Torino

La partita è importante e l’ambiente lo sa, Torino-Genoa non è mai una sfida banale ed in questo preciso momento, con la squadra che ha bisogno del sostegno dei propri tifosi per tornare a sognare, l’importanza si fa doppia. Ecco che allora il pubblico granata ha risposto presente alla chiamata dello Stadio e, nonostante il match si disputi di mercoledì sera, i posti in curva Maratona sono già esauriti.

Un segnale importante da parte della piazza nei confronti di tecnico e squadra: il tifo è caloroso e fa sentire la propria presenza ed il proprio sostegno, sperando di essere ricambiato con buoni risultati.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fiuren_870 - 2 anni fa

    @pimpa le curve sono piene… gli spazi vuoti che vedi (sempre dalla tv) sono dei posti in basso defiliti in cui non si vede nulla e la gente si mette tutta al centro. Le due curve sono SEMPRE state esaurite quest’anno, tranne domani… turno infrasettimanale in cui se vieni da fuori Torino dopo il lavoro al 90% decidi di guardartela in tv. Non è un attacco a te, se vivi così lontano ovviamente non puoi andare allo stadio quasi mai… Il problema secondo me è dello stadio. Ti faccio un esempio: domenica l’Olimpico di Roma era quasi vuoto ma dalla tv il colpo d’occhio era buono perché inquadrano i distinti che erano pienotti. La curva sud era completamente vuota (20.000 seggiolini!), la tribuna altrattanto. A Torino invece si riempiono le curve e i settori più cari tranne pochi casi rimangono liberi. E io sono il primo: se esauriscono i posti in curva nei distinti non ci vado…. Però ti garantisco che se fossi allo stadio vedresti un bel colpo d’occhio con 2 curve strapiene (di cui tu vedi dalla tv solo i seggiolini sfigati in cui non vuole andare nessuno) e tanto colore e passione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pimpa - 2 anni fa

    sarà vero quello che dici tu,fiuren424 ma quando inquadrano le curve posti vuoti ce ne sono sempre.
    E poi hanno scritto che le curve erano piene giusto col Milan,non le altre partite.
    Faccio notare che riempire le curve vuol dire si e no avere 15000 spettatori:anche da questo dettaglio si vede che abbiamo una tifoseria numerica,mente proporzionata alla posizione che abbiamo in classifica.
    E’ vero che io vedo le partite in tv,forse lo faresti anche tu se vivessi a più di 500 km da Torino,ma questo che significa?
    Serve magari a far riempire lo stadio?
    No,l’unico dato di fatto è che abbiamo una media spettatori a partita ridicola,e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fiuren_424 - 2 anni fa

    @Pimpa: 1) gli stadi sono mezzi vuoti dappertutto; 2) dici falsità: le nostre 2 curve in questo campionato sono SEMPRE andate esaurite… non è cosa da poco! Il tuo è il classico commento di chi va allo stadio una volta l’anno e vede le partite in tv: dalla tv vedi solo i distinti che hanno ampi vuoti e non vedi il resto dello stadio bello, colorato e pieno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jerry - 2 anni fa

    Veramente erano già esauriti venerdì mattina… Infatti amici si sono dovuti comprare i biglietti in primavera……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pimpa - 2 anni fa

    Ora voglio vedere quante persone andranno allo stadio.
    Si accettano scommesse se ci saranno più o meno di 2000 spettatori.
    Mariannagane,ci fossi io lassù,ci porterei anche la nonna..si fa fatica a riempire due curve,ditemi voi se si può vedere una cosa del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy