gazzanet

Torino-Lazio, Inzaghi perde pezzi: De Vrij frattura al piede, si ferma anche Milinkovic

Qui Formello / Il centrale olandese, appena recuperato, subisce una frattura al quinto metatarso del piede destro. Per il centrocampista affaticamento alla coscia

Redazione Toro News

Il comunicato di oggi della SS Lazio porta solo brutte notizie per la squadra di Simone Inzaghi. Per De Vrij l'infortunio riportato ieri si è rivelato una frattura del quinto metatarso del piede destro. Dopo trattamenti ortopedici del caso il giocatore sarà visitato la prossima settimana per capire se sarà necessaria un'operazione chirurgica.

Ma non è finita qui: oggi si è fermato anche Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, infatti, ha subito un affaticamento ai flessori della coscia destra. Non ci sono lesioni strutturali, ma nelle prossime ore saranno effettuati altri controlli: a questo punto è molto improbabile un suo recupero per la trasferta di Torino.

Ricardo Kishna è invece tornato in gruppo, ma non è una consolazione sufficiente se si pensa che Inzaghi deve già fare a meno di Lucas Biglia, Bastos e Lukaku, più lo squalificato Radu.