gazzanet

Torino-Sassuolo senza squalificati. Lazio rischia chiusura curva per cori contro Gomis

Alfred Gomis ai tempi del Torino

Il Giudice Sportivo passa la palla al Procuratore federale, che deciderà sul provvedimento da riservare alla Lazio per i presunti cori razzisti all'indirizzo di Alfred Gomis

Redazione Toro News

"E' arrivato il primo comunicato del Giudice Sportivo: nessunprovvedimento per Torino e Sassuolo in vista della prossima gara di campionato. A fare notizia, è il rischio concreto che corre la Lazio: la società biancoceleste, infatti, rischia la chiusura della curva per i cori effettuati nei primi minuti di gara dai suoi sostenitori all'indirizzo del portiere dalla Spal AlfredGomis, cori - questi - che potrebbero essere interpretati come razzisti. La palla adesso passa al procuratore federale. Ecco, invece, i due squalificati della prima giornata:

"HYSAJ Elseid (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

"CECCHERINI Federico (Crotone): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.