campionato

Ultima giornata, confermato: calcio d’inizio alle ore 15

L’ultimo turno della Serie A si è giocato spezzettato in due tronconi: alle 18 le squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato, invece, alle 20.45 erano in programma le sfide che dovevano ancora decretare...

Redazione Toro News

L’ultimo turno della Serie A si è giocato spezzettato in due tronconi: alle 18 le squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato, invece, alle 20.45 erano in programma le sfide che dovevano ancora decretare qualche verdetto. Proprio questa scelta verso la Serie A ha fatto sorgere alcuni dubbi sull’orario delle partite del campionato cadetto.

Nel programma, la giornata numero 42 prevedeva tutte le partite in contemporanea alle ore 15, però le decisioni in merito al massimo campionato hanno fatto per un attimo riflettere. Dopodiché, ecco la decisione ufficiale della Lega Serie B: Padova-Torino si giocherà regolarmente alle ore 15, come la maggior parte delle gare, con l'esclusione di tre incontri: Livorno-Frosinone, Portosummaga-Crotone e Vicenza-Empoli, che si giocheranno alle 18.

Le uniche partite con qualcosa in ballo tra le contendenti, ossia la stessa Padova-Torino più tutte quelle che vedono coinvolte formazioni che cercando di evitare la coda dei play-out, andranno in scena dunque alle tre del pomeriggio senza un trattamento televisivo particolare.